CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

martedì 12 luglio 2016

Back to School 2016: riparti alla grande con MUJI

Milano, 11 luglio 2016 - Manca poco alla fine della scuola, ma MUJI già guarda al nuovo anno scolastico con la sua linea di penne e quaderni, pensata per grandi e piccini e perfetta per rendere più divertente e colorato il ritorno sui banchi di scuola.

Da sempre attento al rispetto dell'ambiente e alla creazione di prodotti dal packaging semplice ed essenziale, anche per la scuola MUJI propone articoli di cancelleria realizzati con le migliori materie prime, dalle linee pulite e con un design che ne esalta la forma e la naturalezza dei colori.

I quaderni MUJI sono pensati per soddisfare ogni esigenza, dal disegnare al prendere appunti, grandi e piccini potranno sempre trovare il quaderno perfetto per loro. 

Realizzati in carta riciclata proveniente da piantagioni di alberi coltivati appositamente per questo utilizzo, i quaderni MUJI sono disponibili in diverse misure, bianchi, a righe e a quadretti, con spirale in metallo o senza. Per chi vuole sempre avere una scorta di quaderni pronti all'uso, MUJI ha anche pensato a dei set di notebook pratici e particolarmente resistenti a infiltrazioni di inchiostro, evidenziatori e penne a sfera, disponibili anche nella versione con il dorso colorato.

Per esprimere al massimo la propria creatività, in abbinamento ai notebook MUJI propone la linea di penne gel dai pigmenti a base d'acqua, che garantiscono maggiore fluidità durante la scrittura. 

Dotate di un meccanismo che previene la perdita dell'inchiostro, le penne gel MUJI sono disponibili in dieci colori brillanti: lime, rosso, arancione, azzurro, blu, nero, rosa, verde, viola, violetto. 

Facili e piacevoli da impugnare, le penne gel di MUJI vengono realizzate sia nella versione a cappuccio, sia nella versione a scatto, con clip laterale e gommino antiscivolo che le rendono più maneggevoli. Sono inoltre disponibili nei pratici set in propilene da 12 e 15 colori assortiti, oltre che nel set da 6 nel solo colore nero.

Ma non finisce qui. Per i più piccoli che stanno ancora imparando a scrivere, MUJI propone le penne a sfera cancellabili, caratterizzate da un inchiostro in grado di regolare la propria temperatura. In questo modo, ilcalore generato dall'attrito della gomma presente in cima al tappo della penna cancella immediatamente l'inchiostro senza lasciare tracce. Disponibili in blu, nero, rosso, azzurro, rosa, verde, arancione e viola.

I prodotti MUJI per la cancelleria non si esauriscono qui. Dalle penne alle matite, dagli evidenziatori ai quaderni, dagli astucci agli accessori, MUJI mette a disposizione anche un'ampia gamma di accessori, tra cui forbici, righelli, gomme, calcolatrici e segnalibri. Da MUJI ce n'è davvero per tutti i gusti e per ogni esigenza, per avere sempre con  tutto il necessario non solo a scuola, ma anche a casa e in ufficio. 

Le penne e i quaderni MUJI vengono proposti al pubblico con i seguenti prezzi.

Prezzo quaderni: 1,00 € - 8,95 €
Prezzo set quaderni: 6,00 €
Prezzo penne gel con cappuccio: 1,50 € - 1,70 €
Prezzo penne gel a scatto: 2,25 €
Prezzo refill penne: 0,95 €
Prezzo set 6 penne gel nero: 7,95 €
Prezzo set 12 penne gel assortite: 15,00 €
Prezzo set 15 penne gel assortite: 17,95 €
Prezzo penna a sfera cancellabile: 3,00 €
Prezzo refill penna cancellabile: 2,50 €

Tutti i prodotti MUJI sono disponibili negli store diMilano, Torino, Venezia, Bologna e Roma.

MUJI
MUJI nasce nel 1980 ed è ora parte della Ryohin Keikaku Co., Ltd. Il primo negozio, MUJI Aoyama, è stato aperto a Tokyo nel gennaio del 1983. Attualmente, in Giappone i prodotti MUJI vengono venduti da un totale di 401 negozi (284 gestiti direttamente e 117 con licenza). Oltre il confine giapponese, MUJI opera attraverso 301 punti vendita presenti in 25 paesi e regioni del mondo. In Italia, MUJI ha aperto il primo negozio a Milano in Corso Buenos Aires nel dicembre del 2004 e ora è presente con un totale di 9 punti vendita a Milano, Roma, Torino, Bologna e Venezia. MUJI vende prodotti anche grazie a una rete di e-commerce presente quasi in tutti i paesi. La filosofia MUJI è ben espressa dal nome completo MUJIRUSHI RYOHIN, che significa "no brand, quality products" e che rappresenta l'impegno continuo di MUJI nell'utilizzo di materie prime di qualità, nel miglioramento dei propri processi produttivi e nello sviluppo di un packaging semplice, grazie anche al supporto di designer di fama mondiale in grado di creare il prodotto migliore e più funzionale. Obiettivo di MUJI è quello di vendere prodotti che portino semplicità, bellezza e design nella vita di tutti i giorni. Particolare attenzione MUJI la pone anche al miglioramento dei propri negozi e del proprio servizio, per offrire ai clienti un'atmosfera e un'esperienza uniche. www.muji.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *