Corso di Formazione per Manager di Rete
"Le metodologie di gestione della rete d'impresa"
5°edizione | iscrizioni aperte fino al 16 Settembre | Start 3 ottobre
52 ore virtuali | 13 moduli | modalità e-learning
Speciale focus Internazionalizzazione
Organizzato da Fondazione Universitaria Marco Biagi e Assoretipmi
Con 2.880 Reti di imprese censite da Infocamere al 3 giugno 2016, che coinvolgono 14.462 Imprese partecipanti in ogni settore e zona d'Italia, le Reti assumono oggi le dimensioni di un nuovo mercato che necessita di competenze manageriali adeguate al processo di cambiamento in atto a livello globale.
Per questo, dopo il successo delle precedenti edizioni, prende il via la 5°edizione del Corso di Formazione per Manager di Rete organizzato da Fondazione Universitaria Marco Biagi di Modena e AssoretiPMI che partirà il prossimo 3 ottobre.
Le reti di impresa oggetto del corso sono le forme di aggregazione tra imprese formalizzate nel contratto di rete (legge n. 33/2009).
Il corso sarà erogato in modalità e-learning per favorire soprattutto tutti coloro che per esigenze lavorative o altre situazioni personali non potrebbero altrimenti avvicinarsi a corsi di questo livello.
Con tutti i vantaggi immediati che questo tipo di formazione può dare: fruibilità a distanza, possibilità di interagire in diretta con i docenti, possibilità di usufruire di tutti i materiali e delle lezioni registrate, risparmio di tempi e soprattutto dei costi di trasferta.
L'edizione 2016 prevede l'ampliamento del modulo "Internazionalizzazione" a 8 ore.
Nessun commento:
Posta un commento