In Media Res Comunicazione è il nuovo ufficio stampa di Max Formisano, esperto nel settore della formazione personale e professionale a 360° tra i più noti nel nostro paese e con all'attivo collaborazioni con importanti aziende italiane e multinazionali.
Laureato in giurisprudenza ed iscritto all'ordine dei giornalisti pubblicisti, nei primi anni '90 si avvicina al campo della Programmazione Neuro Linguistica, riscontrandone su se stesso i benefici della crescita personale. Si forma in Italia e all'estero, principalmente negli Stati Uniti, seguendo corsi e master dei massimi esperti di settore al mondo, da Robbins a Bandler, da Grinder a Covey, riuscendo a sintetizzare teorie ed approcci in un nuovo ed innovativo linguaggio.
Nel 2003 fonda la "Max Formisano Training - formazione per public speaker e trainer eccellent" e ad una vera e propria palestra di formatori che usano la metodologia "maximum training®". L'azienda si specializza in alcune aree, dal coaching alla relazione efficace, dall'autostima alla leadership e, ovviamente, in quelle per cui è conosciuta come leader: la formazione dei formatori ed il public speaking. I riconoscimenti sempre maggiori e le numerose richieste di consulenza hanno fatto sì che Max iniziasse ad essere chiamato "il formatore dei formatori".
Tra le sue pubblicazioni, Se solo potessi - 9 domande che cambieranno la tua vita (Franco Angeli, 2010); Public speaking per tutti. Se solo potessi... parlare in pubblico senza stress (Rizzoli Etas, 2013); Se solo potessi... creare relazioni efficaci (Gribaudi, 2013); Il nocciolo duro (Youcanprint, 2014).
In Media Res Comunicazione è un'agenzia romana nata nel 2007 costituita da uno staff qualificato di professionisti, specializzata nella gestione di progetti di relazioni pubbliche e di uffici stampa per PMI, associazioni ed istituzioni. In costante crescita, annovera tra i suoi clienti Fiera di Roma, il Parlamento Europeo, A.I.D.A. - Accademia Internazionale Discipline Analogiche, FondItalia - Fondo Italiano per la Formazione Continua, Tholos, Samadent - Centri per il benessere dentale, Gruppo Ictus ed Emiplegia Onlus, SIDERO Onlus e numerose associazioni professionali e Studi legali.
Nessun commento:
Posta un commento