CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

lunedì 26 gennaio 2015

Il CVM non conosce crisi. Da ottobre due sono le nuove sedi in Lombardia

Tra gli elementi distintivi del Centro Veneto del Mobile c’è anche la creazione di posti di lavoro. L’azienda sta infatti aprendo a Saronno e Nerviano i suoi nuovi  punti vendita. Una sfida importante in un periodo di crisi economica come quello attuale, che l’azienda affronta con serenità e determinazione perché, quando il design tiene conto della praticità, i risultati non possono che essere positivi.
L’ambiente di Saronno si articola in un percorso consigliato, disposto su due livelli dalle grandi e luminose vetrate, per illustrare ai visitatori il vastissimo assortimento di mobili che riprendono ed esaltano le ultime tendenze di design e di innovazione tecnologica dei materiali. Il nuovo store, facilmente raggiungibile, ha una superficie di più di 5.000 metri quadrati, di cui 2.600 adibiti all’esposizione, con un ampio parcheggio.
L’inaugurazione dello showroom si è svolta lo scorso 3 ottobre, con la partecipazione speciale di Bruno Barbieri, chef pluristellato di fama internazionale. Autore di numerosi libri di gastronomia, Barbieri è testimonial Franke, azienda leader mondiale nella progettazione e produzione di lavelli, piani cottura, forni e complementi per cucina.
A inizio ottobre è stato anche aperto il nuovo punto vendita di Nerviano, destinato a sostituire quello già esistente in zona. Con una superficie di circa 3.000 metri quadrati, vanta un percorso che si sviluppa con armonia mettendo in sequenza prezzi e stili. Una scelta basata sul new concept del CVM, studiato per adeguare l’esposizione alle esigenze del cliente moderno.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *