CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

venerdì 16 gennaio 2015

Il Master in Psicoterapia Intensiva Dinamica Breve parte con il “tutto esaurito” a Castelfranco Veneto. Medici, psicologi e psicoterapeuti possono ancora iscriversi al Master di Milano aggiudicandosi la borsa di studio

Il Master in Psicoterapia Intensiva Dinamica Breve parte con il “tutto esaurito” a Castelfranco Veneto.
Psicoterapeuti, Medici e psicologi possono ancora iscriversi al Master di Milano aggiudicandosi la borsa di studio
Leone Baruh, fra i più stimati psicoterapeuti in Italia e riferimento indiscusso nel campo della Psicoterapia Dinamica Breve, ha espresso lsoddisfazione per il “tutto esaurito” nelle iscrizioni al Master biennale che parte domani a Castelfranco Veneto.

L’obiettivo del percorso formativo è costituire sul territorio nazionale una rete di psicoterapeuti votati all’eccellenza, in grado di rispondere alla dilagante richiesta di terapie brevi ed efficaci e da inserire eventualmente nell’organico di Spid-b, l’unica società in grado ad oggi di fornire il servizio di psicoterapia dinamica breve sul territorio.

Spid-b si avvale della collaborazione dei migliori professionisti nel campo della Psicoterapia Intensiva Dinamica Breve (ISTDP) e si propone anche a differenti ambiti professionali quali studi legali, farmacie, centri di medicina e chirurgia estetica. Collabora inoltre ai più alti livelli allo sblocco degli atleti in ambito sportivo e nel campo aziendale, quando le comuni strategie di risoluzione dei problemi risultano inefficaci.

Restano aperte le iscrizioni al Master di Milano che partirà nei prossimi mesi e per cui Spid-b ha deciso di offrire l’opportunità di partecipare  alla selezione per una borsa di studio a copertura totale dei costi per il primo anno di corso.
Per partecipare bisogna inviare entro e non oltre il 28 febbraio, il proprio curriculum vitae e una lettera motivazionale a info@masterspai.com.
Le lezioni, a numero chiuso (max 10 persone), richiedono una frequenza minima di 125 ore d’aula all’anno e si tengono di sabato o di domenica (una volta al mese). Sono previste intervisioni in gruppo e diverse forme di tutoraggio attivo. Viene inoltre data la possibilità a tutti i partecipanti di seguire un vero caso di psicoterapia in affiancamento ad un terapeuta esperto.
Per maggiori informazioni può essere contattata la segreteria al numero: 3313564367
o scrivere a:  info@masterspai.com
Siti internet:  www.masterspai.com         www.spidb.it           www.iedta.net


Leone Baruh e il suo Team sono a disposizione della stampa per rispondere a qualsiasi argomento.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *