CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

mercoledì 25 marzo 2015

Expoforum WELFARE WORLD (Bologna, 21-22 aprile 2015 presso Scuola di Economia, management e statistica dell'Università di Bologna) - media

expoforum sul welfare aziendale
Bologna, 21-22 aprile 2015
Università di Bologna – Scuola di Economia, management e statistica

- Organizer: JEKPOT SRL
- Scientific partner: Dipartimento di Scienze Economiche dell'Università di Bologna
- Hosting partner: Scuola di Economia, management, statistica dell'Università di Bologna
- Con il patrocinio di: Comune di Bologna
- Main Media partner: KappaeMme
- Altri partner: AIDP Emilia Romagna, ASSI – Associazione Specialisti Sistemi Informativi, ASSI – Associazione Studi Storici sull'Impresa, Corriere della Sera – edizione di Bologna

Rivolto a tutti i lavoratori in particolare dell'area risorse umane di organizzazioni private e pubbliche, imprenditori illuminati, professionisti (avvocati, commercialisti, consulenti del lavoro, psicologi del lavoro), ricercatori/studiosi, WELFARE WORLD affronterà temi quali storia e storie del welfare aziendale, Jobs Act e profili regolativi, fiscalità e giuslavoristica, nuove politiche retributive, strategie di incentivazione, employee benefit, previdenza e sanità integrativa, benessere organizzativo, salute e sicurezza sul lavoro, best practice.

Ciò attraverso un convegno (21 aprile) e dei workshop (22 aprile), gratuiti per la target audience; e dei corsi a pagamento (22 aprile): 1) Progettare il welfare nella propria organizzazione, con attenzione al work life balance.

Tra gli speaker:
- Carlo Sorge, general manager JEKPOT, chairman Welfare World
- Patrizia Battilani, professor UNIVERSITA' DI BOLOGNA
- Marco Biagi, hr director, BOLOGNA FIERE
- Maria Letizia Bosoni, researcher, UNIVERSITA' CATTOLICA
- Augusto Ciuffetti, researcher UNIVERSITA' POLITECNICA DELLE MARCHE
- Silvia Conca, researcher, UNIVERSITA' DI MILANO
- Massimo De Pretis, hr director, RHIAG
- Amelia Frascaroli, assessore politiche per l'occupazione COMUNE DI BOLOGNA
- Aurelio Luglio, hr director AEROPORTO MARCONI DI BOLOGNA
- Nicola Martinelli, researcher UNIVERSITA' CATTOLICA
- Massimo Miglioretti, researcher, UNIVERSITA' DI MILANO BICOCCA
- Paolo Raspadori, researcher UNIVERSITA' DI PERUGIA
- Roberto Rizza, professor UNIVERSITA' DI BOLOGNA
- Stefania Scarponi, professor UNIVERSITA' DI TRENTO
- Rossella Seragnoli, presidente AIDP Emilia Romagna
- Valerio Varini, researcher UNIVERSITA' DI MILANO BICOCCA
- Luca Vecchio, professor UNIVERSITA' DI MILANO BICOCCA

Agenda aggiornata e iscrizioni su www.welfareworld.it


WELFARE WORLD
Segreteria organizzativa,
JEKPOT SRL
T. 0382 572287
Via Ardengo Folperti 44/d, 27100 Pavia PV, Italy

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *