APPUNTAMENTO MERCOLEDÌ 17 FEBBRAIO A MILANO PRESSO LO SPAZIO OPEN IN VIALE MONTE NERO 6 CON UN INCONTRO APERTO A TUTTI CHE SPIEGHERA' I BENEFICI DEL COACHING
Milano, 14 febbraio 2016. Mercoledì 17 febbraio verrà presentato Li Coaching, società creata da Luca Borreca e Ivana Di Martino.
I due amici, dopo aver collaborato in diverse imprese sportive, hanno deciso di unire le forze anche dal punto lavorativo dando vita a Li Coaching.
Il focus della nuova collaborazione è lo sviluppo delle potenzialità di ognuno in qualunque aspetto della vita.
Il nuovo progetto lavorativo verrà presentato nel corso di un incontro aperto a tutti a Milano il prossimo 17 febbraio, presso lo spazio Open in viale Monte Nero 6, dalle ore 21.
Il coaching è una metodologia processuale-relazionale-motivazionale che si basa sul riconoscimento, la valorizzazione e l'allenamento delle potenzialità insite in ogni individuo.
Un processo attivo perché nasce da un bisogno e da una richiesta della persona stessa che decide di farsi guidare dal punto di partenza a quello di arrivo, entrambi individuati personalmente.
Ne deriva un percorso fatto in autonomia con il coach nel quale il cliente stesso potrà verificare in prima persona il raggiungimento dei suoi obiettivi, in un cammino che nasce nel passato ma che si indirizza verso il futuro, il cambiamento, la ricerca del benessere e della felicità.
Riportare la vita sul binario giusto: il coach è un alleato, crea una relazione basata sull'ascolto attivo, sulla condivisione di emozioni, sull'empatia e sulla fiducia in un rapporto virtuoso capace di creare un flusso di energia unico.
Il coach, infatti, non è un consulente né uno psicologo: non interviene, non giudica, non influenza ma accompagna il proprio cliente verso il raggiungimento di una maggiore consapevolezza e fiducia nei propri mezzi e nelle proprie scelte per portarlo a essere sempre più responsabile.
Per scoprire come imparare a essere autori della propria vita, sarà sufficiente mandare una mail a info@licoaching.it e partecipare gratuitamente all'incontro.
Nessun commento:
Posta un commento