CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

martedì 23 febbraio 2016

JTI è “Top Employer 2016” in Italia e in Europa

Per il sesto anno consecutivo JTI Italia si conferma tra le eccellenze aziendali nella gestione delle risorse umane


Milano, 23 febbraio 2016 – JT International Italia (JTI Italia) ha ricevuto per il sesto anno consecutivo la prestigiosa certificazione “Top Employer Italia”. Il riconoscimento - rilasciato da Top Employer Institute e consegnato nel corso della cerimonia di premiazione che si è tenuta martedì 16 presso Villa Necchi Campiglio a Milano - conferma JTI Italia tra le eccellenze aziendali che si sono distinte nella gestione delle risorse umane, posizionandosi al terzo posto nella Top 10 delle realtà selezionate e come prima azienda del tabacco e tra le società del settore “beni di largo consumo”.

Oltre al riconoscimento italiano, ricevuto in totale da 66 eccellenze aziendali, a JTI è andato anche nel 2016 il riconoscimento “Top Employer Europe”, destinato a una platea più ristretta, composta da 24 società che hanno partecipato in più Paesi all’interno del proprio Gruppo e si sono distinte nelle attività Top Employer. Sono in particolare 28 i paesi in Europa in cui il Gruppo JTI è stato certificato come Top Employer1.

Questo riconoscimento rappresenta una nuova conferma del nostro impegno nel porre la massima attenzione verso le nostre persone, creando un ambiente di lavoro nel quale possano esprimere al meglio il proprio talento, arricchendo le proprie capacità professionali. Essendo questa una certificazione condivisa con molti altri mercati europei dove il Gruppo JTI è presente, significa che l’importanza rivolta al dipendente è un focus fondamentale all’interno della compagnia” ha dichiarato PierCarlo Alessiani, Presidente e Amministratore Delegato di JTI Italia.

Viviana Greco, Direttore Risorse Umane di JTI Italia, aggiunge: L’attenzione alle condizioni di lavoro, l’impegno a favore della crescita professionale dei nostri collaboratori, il riconoscimento del merito e le opportunità di mobilità internazionale sono, da sempre, tra i principali obiettivi di JTI Italia nella gestione delle risorse umane. Il nostro impegno e la nostra sfida sono di mantenere ogni anno immutati gli standard qualitativi di questi obiettivi”.
 

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *