E' online la NUOVA OFFERTA FORMATIVA di Ferpi. CONTESTAZIONI NIMBY E CRISIS COMMUNICATION ROBERTO ADRIANI, Consulente in Crisis Communication e Public Affairs con la partecipazione del Sen. GABRIELE ALBERTINI, ex Sindaco di Milano Milano - 20 febbraio 2015, ore 09.30-13.00 e 14.00-17.30 PERSONAL BRANDING: RACCONTARE I NOSTRI PUNTI DI FORZA DANIELE SALVAGGIO, Owner & Founder Imprese di Talento con la partecipazione di DAVIDE VINCENZI, Coach, selezionatore e docente formatore in risorse umane e comunicazione interna. Milano - 5 marzo 2015, ore 9.30-13 e 14-17.30 "EVENTING": IDEARE E GESTIRE EVENTI DI SUCCESSO SIMONETTA PATTUGLIA, Docente di Marketing, Comunicazione e Media, Direttore del Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media, Universita' di Roma Tor Vergata, insieme a noti Professionisti, Manager aziendali di eventi ed illustri speaker di aziende ed Istituzioni.
Torino – 13 marzo 2015 ore 09.30-13.00 e 14.00-17.30 WEBINAR NEXTMEDIA 2015: REAL = DIGITAL GABRIELE CAZZULINI, Sociologo della comunicazione, esperto di digital marketing e CDO presso EJC Consulting SOCIAL MEDIA 2015: More than Like! Online - 3 Marzo 2015, ore 17.30-19.30 DIGITAL ADVERTISING: L'evoluzione della Campagna di Comunicazione Online - 17 Marzo 2015, ore 17.30-19.30 EVENTI: Il nuovo modello integrato Online - 21 Aprile 2015, ore 17.30-19.30 WEB MARKETING AND COMMUNICATION (III edizione) Ciclo di seminari organizzato dal Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media dell'Università di Roma Tor Vergata, in partnership con Eikon e Ferpi. Roma 26 e 27 marzo 2015 9, 10 e 16 aprile 2015 LA MISURAZIONE DEI RISULTATI DELLE RELAZIONI PUBBLICHE - Metodi e Casi Prima Giornata STEFANIA ROMENTI, Ricercatrice e docente di RP e Comunicazione d'impresa presso l'Università IULM di Milano Milano - 17 Aprile 2015, ore 9.30-13.00 e 14.00-17.30 Seconda Giornata GRAZIA MURTARELLI, Assegnista e dottore di ricerca in Digital PR presso l'Università IULM di Milano Milano - 24 Aprile 2015, ore 9.30-13.00 e 14.00-17.30 BASILEA 3 E IL NUOVO MERCATO DEI CAPITALI: OPPORTUNITÀ E SFIDE PER IL MONDO DELLA COMUNICAZIONE VINCENZO MANFREDI, Public Affairs Manager LEONARDO NOBLER, Owner, COM&SPO Studio Associato FABIO VITTORINI, Marketing & Research Manager settore bancario Roma – 8 maggio 2015, ore 10.00-18.00 DALL'APPROCCIO NEGOZIALE ALL'APPROCCIO GENERATIVO, CREARE RELAZIONI CO-CREATIVE ATTRAVERSO IL COACHING LUIGINA SGARRO, Esperta di risorse umane, Coach e Senior Partner at n- Exolution Management Consulting MARIO MARESCA, Trainer, Coach, Founder & Managing Director of n- Exolution Management Consulting Roma – 14 maggio 2015, ore 10.00-18.00 COMUNICAZIONE E OLTRE PER UNA MODERNA CORPORATE SOCIAL RESPONSIBILITY MARINA MIGLIORATO, Head CSR Enel Roma – 29 maggio 2015 Per iscriversi Allegati: |
Ultime news di Lavoro e Formazione
Cerca nel blog
mercoledì 11 febbraio 2015
FORMAZIONE FERPI 2015
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento